Numerologia .
Significato dei numeri
Una comprensione più profonda
I numeri non sono solo quantità, sono anche qualità e per la Numerologia – la scienza antichissima che si fa risalire a Pitagora (Samo 570 – 492 a. C.) – sono Princìpi Divini. Da semplici cifre i Numeri si elevano a grandi simboli universali, archetipi, portatori di un intrinseco potere creativo, essenza stessa della Creazione. Riportare la Scienza dei Numeri nella propria vita apre la comunicazione con l’Universo e attiva gli Archetipi, un codice che inserito riscrive la propria mappa della realtà espandendo la consapevolezza. La Mappa Numerologica è una bussola e i Numeri che la costituiscono diventano aiutanti per realizzare il proprio Destino ed esserne protagonista.
Tramite questo studio possiamo scoprire lati del nostro carattere, sia in positivo che in negativo, di cui non eravamo completamente consci. Questa nuova consapevolezza ci porta, nel caso ce ne fosse bisogno, sia verso la correzione dei nostri punti deboli che verso il rafforzamento dei lati positivi del nostro carattere, con il conseguente miglioramento delle nostre relazioni familiari, sentimentali, professionali.
I numeri personali ci fanno capire come gli altri ci vedono, rappresentano il nostro comportamento esteriore, ci donano un quadro vasto e approfondito rispetto alle qualità, ai possibili conflitti interiori o ai comportamenti esterni da migliorare. La numerologia offre la risposta ai nostri e agli altrui comportamenti, perché ci fa capire che ognuno segue la propria natura, e che è proprio conoscendola che possiamo volgere verso il nostro personale lato evoluto La Numerologia indica, avverte, guida verso il miglioramento di noi stessi e delle nostre relazioni interpersonali
La Numerologia si basa sui principi che l’Universo è costruito dalle vibrazioni e che tutto è vibrazioni che vibrano con frequenze diverse. Ogni frequenza attrae il suo uguale.
Una vibrazione bilanciata attrae altre vibrazioni bilanciate e le vibrazioni sbilanciate attraggono altre vibrazioni similmente sbilanciate.
La Numerologia si basa anche sul fatto che tutto è destino, e che tutti abbiamo un destino e che il nostro destino è strettamente inevitabile.
Il tuo tema numerologico è diviso in due: il Sé superiore ed il Sé umano.
La nostra piena data di nascita determina il nostro sé più elevato, la nostra anima. Questo definisce il nostro nucleo interiore e la nostra essenza più profonda.
Questo determina cosa la nostra Anima ci sta indirizzando a sperimentare nel mondo della materia e cosa ottenere.
Il nostro sé umano, che è come una nave. Questo determina se viviamo effettivamente il nostro scopo di vita (dettato dal nostro sé più elevato) o meno.
Se il nostro sé più elevato detta una direzione di vita per noi, ma se il nostro sé umano detta una direzione di vita rigorosamente opposta, allora sentiremo di non essere in armonia con ciò che siamo veramente.
Per informazioni scrivimi tranquillamente al 338.5664223 tramite whatsapp - Telegram-- o via mail : iosonofortunato8@gmail.com
Chiunque desideri copiare quanto sopra, può farlo, a patto di non correggere ne modificare nulla e citando la fonte: Animaarcobaleno.jimdo.com
Grazie. MARIO