LUOGO DI POTERE
Dopo Avigliana ( TO), percorrendo la strada che porta verso le bianche montagne, si arriva al paesino di Oulx.
Qui si trova uno dei luoghi energeticamente più potenti noi abbiamo mai visitato: la Grotta della Baume.
Qui è apparsa la Madre Celeste, è apparso l'Arcangelo Michele, e riprende la Grotta della Baume sita in Provenza, nella quale pare abbia trovato rifugio Maria Maddalena, la Maestra del Femminino Sacro.
Un'energia dolcissima, maschile e femminile insieme, avvolge chiunque si avvicini salendo la scala santa, e nel sacro silenzio dell'acqua che gocciola dalla roccia, le dimensioni si mescolano, dentro al cuore.
Guadagnarsi la grotta attraverso la salita della scala, in silenzio, ascoltando i battiti che aumentano, è meraviglioso. L'Energia dell'Arcangelo accoglie chi si avvicina, nessuno escluso.
Una candida statua della Madonna, fiera ed onorata del Suo compito, spalanca le braccia, mentre sulla destra l'ultima rampa di scale invita a salire.
Cespugli di rose ovunque, e sulla roccia, raggiungendo l'Arcangelo sul fondo della grotta, gli ex voto di bambini e bambine, ragazzi ed adulti. Fiocchi e fotografie raccontano le preghiere e parlano di devozione e di sincero affidamento.
Di fronte a Michele, l'emozione è immensa...impossibile trattenere la mano per carezzarGli il volto.
Inginocchiarsi a pregare e parlare con Lui, aprendo il cuore diventa...naturale. Come la musica dell'acqua, che gocciolando scende, scorre e battezza.
Dai rubinetti si puo' attingere acqua di guarigione, ma quella che gocciola dalla roccia Sacra è purificatrice: rigenera e guarisce le ferite dell'Anima.
Se passate da quelle parti, non perdetela. Ne vale la Gioia, e la Pace.
Esther e Mario
Chiunque desideri copiare quanto sopra, può farlo, a patto di non correggere ne modificare nulla e citando la fonte: nuovaalba.jimdo.com
Animaarcobaleno.jimdo.com